No Gronda
22Dic/100

Festa di addio alla trivella di Murta!

Alcune foto di questa mattina.
Giornata epica!
Finalmente la trivella ci abbandona....tra gioia, soddisfazione e anche un pò di nostalgia da parte di alcuni, per i momenti passati insieme al presidio, la ditta incaricata da Spea (società di Autostrade spa) di effettuare i carotaggi propedeutici alla redazione del progetto della gronda, è arrivata questa mattina per portarsi via la "macchina infernale"!
Accompagnata "verso l'uscita" da un bel gruppo di persone dei comitati, riunitisi già dalle 7.30, nonostante pioggia e gelo, è transitata davanti al presidio dove gli operatori della ditta sono stati obbligati....a consumare focaccia di Voltri e caffè di Murta!
Intanto, mentre tv e giornalisti arrivavano, in attesa che giungesse in piazza il mezzo su cui caricare la trivella, ci si sono scambiate un pò di battute e si è organizzata la serata di stasera dove, dalle 20.30, ci sarà una festa per l'occasione ma anche un modo per scambiarsi gli auguri di Natale.
Chi riesce, stasera, si unisca a Laura, Edo, Pietro, Pina, Lino, Gianni, Lina, Paolo e a tutti gli amici che ci hanno aiutato a mantenere il presidio di Murta per tutti questi giorni.
Grazie!!
Davide



Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.