Dibattito Pubblico Genova
La Gronda di Ponente
I comitati cittadini

Punto Informativo gestito dal Comitato Antigronda Valpolcevera - Via Ariosto 30, Certosa.

Il nostro comitato mette a disposizione di tutti i cittadini interessati un Punto Informativo sul dibattito pubblico relativo alla gronda autostradale che si vorrebbe costruire in Valpolcevera.
A partire dal 1 Aprile, ogni mercoledì mattina dalle 10 alle 12 e ogni giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19, se venite in Via Ariosto 30, a Certosa, troverete persone in grado di fornirvi spiegazioni e dati, potrete consultare mappe e materiale ufficiale del dibattito pubblico, non chè aggiornarvi su quanto sta avvenendo sul tema.

Il punto informativo è stato gentilmente fornito al comitato antigronda dal Municipio Valpolcevera per consentire a persone che non possono o non hanno i mezzi tecnici per "navigare" su internet e consultare la mole di dati che vengono pubblicati dalla commissione per il dibattito, di essere comunque aggiornati.

Il nostro scopo è infatti è quello di fornire informazione seria e concreta a tutti, indipendentemente da come la pensano sul problema gronda, perchè essere informati su quanto ci accade intorno ci permette di fare scelte consapevoli e di suggerire a chi ci amministra decisioni più sagge e condivise.

Durante gli orari di apertura dell'Infopoint sarà anche possibile chiedere informazioni telefoniche al numero di cellulare 346 6874632 (il costo della telefonata è quello del proprio gestore telefonico).

Vi aspettiamo, anche con notizie e suggerimenti.

Comitato Antigronda Valpolcevera
 
Comitati del Ponente  
Comitato Geminiano Antigronda
Comitato Cittadini San Pier D'Arena

Su facebook

Mailing list dei comitati del dibattito pubblico

OpzioneZERO.com

NoGronda
SalviamoSantOlcese


 



HomeI lavori del coordinamentoAzioni Legali1 aprile nasce il sitoIl dibattito pubblico sulla GrondaI comitati cittadiniAgendaIncontro 4 aprile 2009 IST GenovaArticoliDocumentiI quaderni delle comparseRassegna stampaRassegna videoOpzione0BachecaContattoEventi LIVENuovo sito